L’attore è sorridente in una storia di Instagram postata da uno dei suoi figli
Alain Delon si sta riprendendo dopo una leggera emorraggia celebrale in seguito a un ictus ed è ricoverato in un clinica svizzera. A testimoniare che le sue condizioni stanno migliorando ci ha pensato il figlio Alain-Fabien che ha pubblicato un'immagine del padre in una storia su Instagram. "Grazie per i vostri numerosi messaggi che mi arrivano dritti al cuore", ha scritto per lui il figlio. "Come potete vedere va sempre meglio e vi abbraccia", continua il messaggio accanto a una foto dell'83enne attore, seduto e sorridente.
Venerdì scorso, la figlia Anouchka Delon aveva scritto sempre su Instagram che il padre "è un combattente" e "pensa già ai suoi futuri progetti". "Ciò che conta - ha aggiunto - non è la caduta, ciò che conta è rialzarsi, a proprio ritmo, ma rialzarsi", allegando al suo post una foto in bianco e nero dell'attore de "Il Gattopardo " e "Rocco e i suoi fratelli".
Pochi mesi fa durante la cerimonia per la Palma d’oro d’onore al Festival di Cannes, Alain Delon aveva detto: "Penso a questo come alla fine della mia carriera, alla fine della mia vita".