Il presidente Trump (imitato dall'attore) gli manda il suo personale in bocca al lupo
© lapresse
L'attore americano Alec Baldwin è stato fermato a New York. Secondo una prima ricostruzione dei fatti avrebbe picchiato un automobilista nel corso di una lite per un posteggio. La star 60enne, che vive nel centro di Manhattan con la sua seconda moglie e i loro quattro figli, è stata arrestata nel quartiere del Greenwich Village.
"La polizia ha ricevuto una chiamata intorno alle 13:30 per un'aggressione in corso e quando siamo arrivati, abbiamo scoperto che due persone si stavano picchiando per un parcheggio", ha riferito una portavoce della polizia alle agenzie di stampa. Secondo quanto ricostruito, Baldwin avrebbe dato un pugno all'altro conducente. L'attore non è nuovo a sfuriate e problemi con la giustizia.
In questo momento sta godendo di una rinnovata popolarità grazie alla fortunata imitazione di Donald Trump nello show televisivo satirico "Saturday Night Live". E proprio Trump, rispondendo alla Casa Bianca a una domanda dei giornalisti, ha commentato la notizia dell'arresto dicendo: "Gli auguro buona fortuna".