un amore tormentato

Alessandra Amoroso torna con il singolo "Cose stupide"

Dal 4 aprile disponibile il nuovo brano della cantante, prima del tour estivo che la porterà in giro per l'Italia

04 Apr 2025 - 13:00
 © Ufficio stampa

© Ufficio stampa

 

Il nuovo singolo di Alessandra Amoroso

  Dopo Elodie, che si è messa in croce nel nuovo disco, anche Alessandra Amoroso è pronta per far ascoltare nuova musica. Il 4 aprile esce infatti "Cose Stupide", il nuovo singolo della cantante salentina. Il brano affronta in modo diretto e sincero la complessità di una relazione tormentata, perennemente in bilico tra desiderio e disillusione. Scritto da Pietro Celona, Daniele Fossatelli e Leonardo Zaccaria, e prodotto da Celo, "Cose Stupide" è un midtempo che, pur mantenendo un ritmo leggero e coinvolgente, esplora le sfumature di un sentimento da vivere a tutto tondo, concedendosi la possibilità di sbagliare e soffrire.

Il tour di Alessandra Amoroso

  Alessandra Amoroso, che recentemente annunciato di aspettare il suo primo figlio, tornerà in concerto a partire dall'11 giugno alle Terme di Caracalla di Roma con il suo "Fino a Qui Summer Tour 2025". Ecco le date: 7 giugno a Termoli (CB) (data zero), 11 giugno a Roma, 26 giugno a Ferrara, 3 luglio a Marostica (VI), 5 luglio a Trento, 12 luglio a Taormina (ME), 18 luglio ad Asti, 20 luglio a Cernobbio (CO), 23 luglio a Codroipo (UD), 26 luglio a Marsciano (PG), 2 agosto a Forte dei Marmi (LU), 5 agosto a Lanciano (CH) e 7 agosto a Lecce.

Un'estate in dolce attesa

  Le forme Alessandra Amoroso sono pronte ad addolcirsi settimana dopo settimana sul palco. E' stata la stessa cantante a condividere la notizia sui suoi canali social qualche tempo fa, pubblicando una foto in ombra che mostra la sua silhouette insieme a quella del compagno, Valerio Pastore, mentre le bacia il pancino. "Un dono meraviglioso sta crescendo dentro di me, si agita, saluta e saltella… e sta già meravigliosamente scombussolando le nostre vite!", ha scritto la futura mamma, rivelando anche il nome e il periodo previsto per la nascita: "Ti amiamo già Penny, non vediamo l’ora di averti tra le nostre braccia… Settembre è vicino".

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri