la confessione

Alessandra Amoroso: "Maria De Filippi ha capito da una telefonata che ero incinta"

La cantante racconta in radio che la conduttrice ha scoperto subito della sua gravidanza

17 Apr 2025 - 10:02
 © Ufficio Stampa Fascino

© Ufficio Stampa Fascino

Il 18 marzo Alessandra Amoroso ha annunciato di essere incinta di Penny con un post su Instagram. Subito dopo ha annunciato il nuovo singolo "Cose stupide", ed è andata presentarlo in anteprima nella terza puntata del serale di Amici. Il reality dove è nato tutto e in una recente intervista, ospite di Tony & Ross nel programma radiofonico 105 Friends, la cantante ha parlato del rapporto speciale con Maria De Filippi: "Ha capito da una telefonata che ero incinta".

Alessandra e la telefonata alla De Filippi

 "Tra le prime persone a sapere della bimba in arrivo c’è stata Maria - ha raccontato Alessandra - ancora non l’avevo detto in giro. Infatti lei l’ha saputo senza che io lo dicessi di preciso. Lei l’ha scoperto così, l’ha buttata ad indovinare. Io l’ho chiamata e le ho chiesto un consiglio per fare delle analisi e lei di botto mi ha detto 'ma tu sei incinta'. Le avevo chiesto un consiglio per fare delle analisi generiche, ero appena arrivata a Roma e avevo bisogno di una dritta. Comunque lei mi ha chiesto se fossi incinta e io non ce l’ho fatta a mentire, le ho detto di sì, che ci aveva preso".

Amoroso parla del compagno

 La Amoroso ha anche parlato del suo compagno Valerio Pastore, il 31enne tecnico del suono: "Il padre della bambina non è famoso, nemmeno conosciuto. Lui non è noto ma lavora in qualche modo in questo ambiente, è un tecnico del suono".

Quando l'ha concepita

 La Amoroso ha parlato anche della data dov’è stata concepita la bambina: "Diciamo che io dopo i concerti non sono stanca, anzi ho l’adrenalina a palla. Dopo gli spettacoli sto a 3000 e faccio anche molta fatica ad addormentarmi, resto sveglia per un bel po' di tempo. Non so in quale città ho concepito la piccina, ma è stato a inizio dicembre quindi guardatevi le date del tour. Tra poco parto con un nuovo tour estivo. Se voglio fare altri figli in tour? Ma no basta!".

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri