La cantante racconta in radio che la conduttrice ha scoperto subito della sua gravidanza
© Ufficio Stampa Fascino
Il 18 marzo Alessandra Amoroso ha annunciato di essere incinta di Penny con un post su Instagram. Subito dopo ha annunciato il nuovo singolo "Cose stupide", ed è andata presentarlo in anteprima nella terza puntata del serale di Amici. Il reality dove è nato tutto e in una recente intervista, ospite di Tony & Ross nel programma radiofonico 105 Friends, la cantante ha parlato del rapporto speciale con Maria De Filippi: "Ha capito da una telefonata che ero incinta".
"Tra le prime persone a sapere della bimba in arrivo c’è stata Maria - ha raccontato Alessandra - ancora non l’avevo detto in giro. Infatti lei l’ha saputo senza che io lo dicessi di preciso. Lei l’ha scoperto così, l’ha buttata ad indovinare. Io l’ho chiamata e le ho chiesto un consiglio per fare delle analisi e lei di botto mi ha detto 'ma tu sei incinta'. Le avevo chiesto un consiglio per fare delle analisi generiche, ero appena arrivata a Roma e avevo bisogno di una dritta. Comunque lei mi ha chiesto se fossi incinta e io non ce l’ho fatta a mentire, le ho detto di sì, che ci aveva preso".
La Amoroso ha anche parlato del suo compagno Valerio Pastore, il 31enne tecnico del suono: "Il padre della bambina non è famoso, nemmeno conosciuto. Lui non è noto ma lavora in qualche modo in questo ambiente, è un tecnico del suono".
La Amoroso ha parlato anche della data dov’è stata concepita la bambina: "Diciamo che io dopo i concerti non sono stanca, anzi ho l’adrenalina a palla. Dopo gli spettacoli sto a 3000 e faccio anche molta fatica ad addormentarmi, resto sveglia per un bel po' di tempo. Non so in quale città ho concepito la piccina, ma è stato a inizio dicembre quindi guardatevi le date del tour. Tra poco parto con un nuovo tour estivo. Se voglio fare altri figli in tour? Ma no basta!".