"Tutto accade a San Siro", Alessandra Amoroso conquista Milano
© IPA
© IPA
La cantante pubblica le foto della sua vacanza sui social: "Risate, amici e scatti sexy"
Alessandra Amoroso sfida il freddo e sulla neve indossa solo un costume da bagno. Per fortuna non dimentica Ugg e cappello di pelo. La cantante posta le foto su Instagram e commenta: "Risate. Amicizia. Natura. Scoperte. Silenzi. Panorama. Bagni in pentola. Foto seschi nella neve. Aria. Albe. Tramonti. Chiacchiere. Compagnia perfetta".
Amoroso come Chiara Ferragni e Dua Lipa - Costume nero, sgambatissimo, che mette in evidenza le gambe e il lato B. Alessandra Amoroso si gode la vacanza sulla neve e documenta tutto sui social facendo il pieno di like e commenti. Già prIma di lei altri personaggi famosi si sono fatti immortalare nudi sulla neve. Da Dua Lipa a Kendall Jenner fino all'italianissima Chiara Ferragni.
Il flirt smentito con Aiello - Alessandra Amoroso è in montagna con le amiche, è single da tempo, anche se negli ultimi mesi le è stato attribuito un flirt con il collega Aiello, prontamente smentito. Non c'è nessuna storia d'amore infatti tra la Amoroso e Aiello. A bloccare il gossip esploso sui social e che ha fatto sognare i fan, è stata proprio la cantante pugliese. Citando ironicamente la polemica che l'ha travolta diversi mesi fa sul mancato autografo a un fan, l'artista ha scritto su Twitter: "E dopo l’autografo sul cuscino negato anche il fidanzamento! Aiello, ma tu ne sapevi qualcosa?". Nessuna risposta è però arrivata da parte del cantante.
Sempre lontana dal gossip - L'unica relazione nota della cantante è stata quella con il manager Stefano Settepani, iniziata nel 2015 e terminata nel 2019. Da quel momento l'ex concorrente e vincitrice di "Amici" di Maria De Filippi si è sempre tenuta lontana dal gossip, stando ben attenta a non farsi mai fotografare in compagnia di un uomo. Se dal punto di vista affettivo si sa quindi pochissimo della Amoroso, da un punto di vista artistico i suoi successi sono sotto gli occhi di tutti. Appena pochi mesi fa ha, infatti, conquistato lo stadio San Siro di Milano, dove oltre 42mila spettatori hanno assistito a quasi tre ore di concerto.
© IPA
© IPA