La cantante salentina festeggerà a breve 32 anni regalando ai fan un nuovo e atteso album
Sarà un'estate particolarmente calda per Alessandra Amoroso e non solo per le temperature. La cantante, apparsa in uno scatto davvero sexy sul suo profilo Instagram, ha lavorato in studio e sta per tornare con un nuovo e atteso singolo che anticiperà un album, in uscita in autunno. A due anni dal pluripremiato "Vivere a colori" e per celebrare i suoi 10 anni di carriera.
"Beh...me sparu puru iou na foto seski!!! Prima dei 32" ha scritto la cantante di Galatina (Lecce) per ricordare le sue origini pugliesi e a pochissimo dal suo trentaduesimo compleanno, che festeggerà il 12 agosto.
Sdraiata al sole e con un fisico al top, la Amoroso è ormai pronta a tornare con un nuovo progetto musicale. "E arriveranno cose nuove, cose belle. Ma io rimango... la stessa" aveva annunciato solo alcuni giorni fa sempre via social, dopo aver lasciato altri indizi che le vedavano al lavoro in studio. E' il chiaro segnale che i suoi fan attendevano da tempo, da quando nel 2016 uscì "Vivere a colori" che con singoli come "Stupendo fino a qui" e "Comunque andare" ha macinato record e dischi di platino, festeggiando tra l'altro anche la permanenza per 100 settimane nella classifica Fimi.
Dopo la sua partecipazione al talent show "Amici" (che vinse nel 2009) in veste di commissaria esterna e il duetto con i Tiromancino in una nuova versione del successo "Due Destini", per la Amoroso è quasi tutto pronto per un nuova avventura musicale.