"Sconvolti e smarriti", scrive la band annunciando il decesso di Daniela Shualy. Dal cantante e attore una dedica via social
"Sconvolti e smarriti siamo vicini a Raiz per la scomparsa della sua dolce moglie Daniela. Ci mancherà". E' il post scritto su Facebook dagli Almamegretta dove annunciano la morte della moglie di Raiz, frontman e attore. Anche Raiz ha lasciato sui social una dedica alla moglie Daniela Shualy: "Madre della mia Rosa Lea e amore di una vita". Tanti i messaggi di cordoglio dei fan. Tra questi, si legge: "Che splenda vicino al sole. Siete una grande famiglia piena di amore".
© Tgcom24
Daniela Shualy, la moglie di Gennaro Della Volpe, in arte Raiz, cantautore napoletano, 57 anni il prossimo 22 aprile, già voce e leader del collettivo musicale, e attore, recentemente apparso nella celebre serie tv Rai "Mare Fuori" nel ruolo del boss della camorra Don Salvatore Ricci, era di origine ebraica-ungherese.
In una delle foto insieme postate da Raiz sui social, la coppia si era immortalata qualche anno fa sulla spiaggia di Tel Aviv, dove Daniela aveva ereditato una casa dai nonni e dove, con la figlia Lea di sei anni, abitava, alternandosi con l'Italia. Raiz, cinque anni fa, si era convertito all'ebraismo.
Nell'annuncio funebre si legge che l'ultimo saluto a Daniela Shualy sarà dato lunedì 1° aprile a Roma.