Non sono chiare le cause della rottura, anche se si vocifera di un tradimento da parte dello sportivo
© Italy Photo Press
Dopo 4 anni insieme, la storia d'amore tra Jennifer Lopez e Alex Rodriguez è giunta ai titoli di coda. La coppia ha rimandato le nozze per ben 2 volte a causa della pandemia, ma alla fine ha preferito dirsi addio prima di fare il grande passo. Cos'è stato a causare la rottura non è noto, ma i due resteranno comunque legati dagli interessi economici.
L'ultimo post insieme della Lopez e Rodriguez risale a circa un mese fa, durante una vacanza nell Repubblica Dominicana. A febbraio si era parlato di un flirt tra Alex e la star dei reality americana Madison LeCroy, che però aveva smentito di aver avuto "rapporti fisici" con l'ex giocatore di baseball. Non è chiaro se i rumors sul presunto tradimento abbiano qualcosa a che fare con la rottura tra JLo e il suo fidanzato.
A dare la notizia della fine della storia tra la pop star e Alex è stato "Page Six", dopo che lo sportivo aveva pubblicato un selfie da solo in barca. Una fonte vicina alla coppia di ex ha invece fatto sapere a "People": "Sono legati al loro mondo degli affari, quindi non si tratta di una rottura secca. Ci è voluto un po’ prima che pensassero a come organizzare tutto".
Jennifer (51 anni) e Alex (49) si erano fidanzati ufficialmente alle Bahamas nel marzo 2019 dopo due anni di frequentazione. Le nozze sono state programmate per ben due volte e poi rimandate a causa della pandemia: "Aspettiamo, non c’è fretta. Accadrà quando sarà il momento giusto” aveva commentato l’artista". Nell'ultimo anno i due hanno trascorso molto tempo a casa con le rispettive famiglie: Max' David ed Emme Maribel, i gemelli 13enni che la Lopez ha avuto dall' ex marito Marc Anthony, ed Ella (12) e Natasha (16) che l'ex giocatore di baseball ha vuto dall’ex moglie Cynthia Scurtis.
Potrebbe interessarti anche: