STRANEZZE DA STAR

Amy Schumer cambia il nome del figlio a 11 mesi dalla nascita: "Assomigliava troppo alla parola genitali"

Il nome del piccolo era Gene Attell in onore dell'amico dell'attrice Dave Attell

15 Apr 2020 - 12:32

A 11 mesi dalla nascita del loro primo figlio Amy Schumer e il marito Chris Fischer hanno deciso di cambiare il nome del piccolo da Gene Attel a Gene David: "I due nomi insieme sunavano troppo simili alla parola genitali...". Il secondo nome non era stata una scelta casuale, ma un tributo all'amico intimo di Amy, l'attore comico Dave Attell...

Amy Schumer cambia il nome del suo bebè... 11 mesi dopo la nascita

1 di 11
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Quando la coppia ha realizzato che i due nomi pronunciati insieme sarebbero potuti essere scambiati, per assonanza, con la parola "genitali", hanno deciso di comune accordo, che piuttosto che esporre il loro bambino ad un futuro di scherzi da parte dei suoi coetanei era meglio fare qualcosa a riguardo. E al più presto.

L'attrice ha dato alla luce il suo primo figlio con il marito Chris Fisher il 5 maggio 2019, un anno dopo il loro matrimonio.

 Nel podcast 3 Girls, 1 Keith, che la Schumer, 38 anni tiene ogni settimana, la comica ha rivelato il cambio del nome: "Sapete che Gene, il nome del nostro bambino è ufficialmente cambiato? Ora è Gene David Fischer. Era Gene Attell Fischer, ma ci siamo resi conto che, per caso, abbiamo chiamato nostro figlio "Genitali"...

A farglielo notare per prima sarebbe stata la madre: "Mia mamma me lo ha fatto notare, Amy ha chiamato suo figlio "Genitale", ha detto... e aveva ragione!"

L'attrice ha spiegato che il secondo nome di suo padre Gordon Schumer è David, "Quindi, quale scelta migliore se non David?". 
Il primo nome invece sarebbe stato scelto in onore del defunto attore e comico Gene Wilder.

Nel frattempo la star di "Trainwreck" ha donato 2.500 mascherine e altrettanti kit sanitari all'ospedale dove la sua migliore amica d'infanzia Jen Cloudman lavora come infermiera e si occupa dei pazienti malati di coronavirus (COVID-19), il Mount Sinai South Nassau di New York.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri