In principio fu un gioco scaricabile, ora il fenomeno diventa un film, in uscita dal 15 giugno. Ecco una clip esclusiva
Volete scoprire finalmente perché i famosi pennuti di Angry Birds sono così arrabbiati? La risposta arriverà il 15 giugno, giorno d'uscita di "Angry Birds - Il Film". Tgcom24 vi offre un clip esclusiva per scoprire il nuovo film d'animazione. Il cast dei doppiatori vede schierati Maccio Capatonda, Alessandro Cattelan e Francesco Pannofino.
La storia ci porta su un'isola popolata da volatili quasi tutti felici, anche se incapaci di volare. In questo paradiso, Red, un uccello con problemi di controllo della rabbia, il velocissimo Chuck e l'esplosivo Bomb, sono sempre stati emarginati. Ma quando sull'isola arrivano dei terribili maialini verdi, toccherà a loro dimostrargli di che cosa sono capaci...
"Abbiamo avuto la possibilità di sviluppare i personaggi del gioco, dando loro spessore, personalità e caratteristiche uniche e divertenti", spiega il produttore John Cohen. In principio fu il gioco, scaricabile sul proprio smartphone. Era il 2009. Oggi Angry Birds si conferma un fenomeno assoluto.