E' successo durante un live di beneficenza a Prato Nevoso
© Da video
Anna ferma il concerto per sgridare due fan che si picchiano. E' successo durante un live di beneficenza a Prato Nevoso in cui la pop star del momento ha intonato le sue hit. Dal palco la cantante si è accorta della lite ed è subito intervenuta rimproverandoli per poi riprendere il concerto.
"Raga, ma che c....o di voglia avete di picchiarvi sotto la neve al concerto della Baddie? - ha detto visibilmente inalberata - Che qua siamo tutti felici e presi bene. Tutto a posto voi ragazze? L’importante che non rompono il c....o a voi ragazze, che veramente…".
Non è al prima volta che ai concerti di Anna succedono cose insolite. L'ultimo in ordine di tempo ha riguardato un fan che una volta salito sul palco per cantare con il suo idolo ha cominciato a stare male con lo stomaco e a vomitare, forse per l'emozione di stare a pochi centimetri dalla pop star. Non solo. In un altro live ci sono stati momenti di paura quando una bimba è sparita per qualche minuto, la cantante ha interrotto il concerto e poi la ragazzina è - fortunatamente - riapparsa.