Nel testo di "Monopoly" avrebbe svelato la sua bisessualità
© da-video
Ariana Grande ha fatto di nuovo centro con "Monopoly", il nuovo singolo realizzato in coppia con l'amica e collega Victoria Monét, che a pochi giorni dall'uscita è già diventato un caso. Pare infatti che attraverso il brano la star abbia fatto coming out e dichiarato la propria bisessualità. "I like women and men" canta Ariana in coppia con Victoria (apertamente bisex) e i fan si sono interrogati sul reale significato di quelle parole.
Via social è arrivata la risposta di Ariana, che ha ribadito di non volere essere etichettata per il suo orientamento sessuale. "Non l'ho fatto finora e non sento l'esigenza di farlo adesso. Va bene così" ha scritto lei su Twitter. "Ha detto quello che ha detto" il commento dell'altra voce di "Monopoly" Victoria Monèt, che qualche mese fa aveva ammesso di provare attrazione sia per le donne che per gli uomini.
i haven’t before and still don’t feel the need to now ♂️ which is okay
— Ariana Grande (@ArianaGrande) 1 aprile 2019
I rumors sulla presunta bisessualità della Grande arrivano a qualche settimana dall'annuncio della sua partecipazione al Manchester Pride Festival, che si terrà ad agosto. La star è suo malgrado molto legata alla città britannica e al pubblico di Manchester, dopo l'attentato del 2017 avvenuto durante il suo concerto.
manchester babes, i’m so thrilled to be headlining pride. my heart. i cant wait to see u and i love u so so much.
— Ariana Grande (@ArianaGrande) 25 febbraio 2019