La cantante ha iniziato a gridare dal palco per richiamare l'attenzione dei soccorsi
Fuoriprogramma sul palco per Arisa, che ha fermato il concerto a Sessa Aurunca (Caserta) ed è scesa dal palco per soccorrere una ragazza. Appena accortasi che qualcuno si era sentito male nelle prime file, la cantante ha interrotto la performance e iniziato a gridare al microfono "Ambulanza, ambulanza". In tanti tra il pubblico hanno immortalato il momento con i telefonini, facendolo diventare virale sui social.
© Tgcom24
In una situazione di emergenza Arisa ha mostrato tutto il suo pragmatismo e l'affetto che prova per il suo pubblico, fermando immediatamente il concerto per aiutare una ragazza in difficoltà. "Che succede? C’è qualcuno che si sente male ragazzi. L'ambulanza, ambulanza, chiamate l'ambulanza. Che succede ragazzi? Madonna mia ragazzi però non mi fate queste cose", ha detto dal palco Arisa. Senza perdere tempo ha poi iniziato a gridare "Ambulanza" al microfono, per attirare l'attenzione dei soccorritori. Poco dopo è scesa dal palco e ha raggiunto la ragazza che si era sentita male, per sincerarsi che fosse tutto a posto. Il gesto, spontaneo e un po' plateale, è diventato subito virale sui social dove in tanti si sono complimentati con l'artista per il suo grande cuore e la sua umanità.
Passato il pericolo, Arisa è tornata sul palco per sdrammatizzare: "La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia splendente bellezza, però poi mi ha vista da vicino e si è ripresa. È passato lo svarione. M'ha visto da vicino e ha detto: "Sta cessa?". Un applauso a Ylenia che sta meglio". L'intervento della cantante ha sorpreso prima di tutto la ragazza, che non si aspettava le attenzioni di Arisa. In un video pubblicato sui social ha ammesso di essere rimasta sorpresa dalle sue premure: "Non mi sarei mai aspettata che Arisa scendesse dal palco per vedere come stavo e voglio far sapere anche che non si è mossa da vicino a me fin quando non mi sono alzata e mi sono ripresa. È stata veramente carinissima".
Anche se Arisa scherza sul suo aspetto fisico, da quando è diventata single è corteggiatissima. Il primo a volerla conquistare è Rocco Siffredi, che in più di un'occasione le aveva proposto di girare insieme un porno educativo e romantico. Le sue foto completamente nuda avevano attirato anche l'attenzione di Madame, che l'aveva invitata a cena. Arisa aveva però declinato l'offerta, offesa per le tante volte che era stata lei a cercare un contatto con la giovane collega senza ottenere risposta.