La cantante si è presa la scena con un outfit super sexy e inaspettato
© Tgcom24
I Club Dogo hanno fatto scuola in fatto di trasgressioni e provocazioni, ma durante il live a San Siro hanno dovuto cedere la cattedra a una professionista: Arisa. La cantante si è infatti presentata sul palco senza reggiseno e con un vestito semitrasparente che lasciava ben poco spazio all'immaginazione. L'artista si è presa la scena con naturalezza e ha salutato il pubblico con affetto, perfettamente a suo agio nel vestito.
Nessun imbarazzo per Arisa, da sempre in prima linea contro il body-shaming, che è stata ospite dei Club Dogo (nella loro unica data a San Siro) per duettare sulle note di "Fragili". Alla loro festa Gué Pequeno, Jake La Furia e Don Joe hanno invitato tanti amici della scena rap milanese e non solo, come Sfera, J-Ax, Alborosie, Giuliano Palma, Coez, Lazza (che suona il pianoforte), Marracash, Vincenzo da Via Anfossi, Arisa, Elodie, Emi Lo Zio.
I Club Dogo si era riuniti a sorpresa a ottobre, tornando dal loro pubblico dopo 10 anni e con tantissimi progetti in cantiere. A inizio anno era arrivato l'album, dal titolo "Club Dogo", che era subito schizzato in vetta alle classifiche digitali. Undici brani inediti in puro stile Dogo, concepiti senza farsi condizionare da mode e trend, ma soltanto dalla voglia di essere ancora una volta all’avanguardia. A marzo erano tornati a prendersi Milano, con 10 date sold-out al Forum di Assago, il tempio della musica del capoluogo lombardo. Per chiudere il cerchio si sono regalati una data a San Siro, circondati da tanti amici e dal loro fedele pubblico che non vedeva l'ora di rivederli protagonisti su un palco così prestigioso.
I Club Dogo, gruppo fondato dai rapper Gué e Jake La Furia e dal produttore Don Joe, sono un’istituzione dell’hip hop italiano. Nel 2003 pubblicano il loro primo album autoprodotto, "Mi Fist," considerato una pietra miliare del genere. Insieme hanno pubblicato sette album. Non c'è una data precisa che segna la fine dei Club Dogo, ma si può dire che il gruppo si sia progressivamente allontanato dopo l'uscita dell'ultimo album "Non siamo più quelli di Mi Fist". In un'intervista del 2017, Gué Pequeno aveva dichiarato che una reunion sarebbe stata improbabile, mentre Jake La Furia ha espresso il suo rammarico per lo scioglimento del gruppo. Don Joe, invece, si è concentrato sulla produzione musicale per altri artisti.