La cantante lancia l'ennesimo messaggio social di body positivity
Paladina della body positivity Arisa torna a far parlare di sé con una foto pubblicata sul suo profilo Instagram. La cantante si mostra in topless, con il seno coperto solo dai fili intrecciati di una tenda, in una posa molto sensuale e scrive: "Ci sono cose che non potrai fare più... il tempo passa e chissà come andrà a finire, ma qui e ora sono questa. Basta vergogne e interrogativi, basta se, basta ma... mi voglio celebrare e ringraziare i miei genitori che mi hanno fatto bella, perfetta a modo mio".
Non è la prima volta che Arisa pubblica scatti audaci e provocatori invitando ad accettarsi per quello che si è senza paura e vergogna. Lo ha fatto alcuni mesi fa mostrandosi in bikini senza nascondere qualche piccola imperfezione, e lo ha fatto di recente raccontando il suo contrastato rapporto con il proprio corpo e di come, da piccola, il suo seno fosse un grande problema.
Crescendo però, come dimostrano i tanti messaggi di autostima e accettazione lanciati sui social, pare che la giudice di "Amici" abbia imparato ad amarsi e piacersi nella bellezza della propria normalità.
Pochi giorni fa intanto, dopo l'ennesimo tira e molla, la sua love story con Andrea Di Carlo, si è definitivamente conclusa, a pochi mesi dall'annuncio delle nozze, che sarebbero dovute avvenire a settembre.
Per Arisa adesso inizia un nuovo capitolo.