MESSAGGIO DI BODY POSITIVITY

Arisa manda i social in tilt: tutta nuda sfoggia la sua "morbida felicità"

Il 26 novembre esce il nuovo album "Ero romantica"

19 Nov 2021 - 09:47
1 di 13
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

"C’era una volta una morbida felicità che non voleva più restare nascosta", così Arisa lancia il suo ennesimo messaggio di body positivity e annuncia il suo disco in arrivo il 26 novembre, condividendo uno scatto, che, in poche ore, ha letteralmente mandato i social in tilt. Nuda, sensuale e provocante come non mai. I tempi in cui cantava “Sincerità”, sfoggiando look stravaganti ed estrosi, sono definitivamente archiviati. L'artista si è trasformata in una agguerrita paladina della body positivity, orgogliosa di mostrare la sua esplosiva femminilità. E guarda caso il nuovo album si intitolerà "Ero romantica".

Non che non lo sia più, ma, nel frattempo, col passare degli anni e dei dischi, Arisa ha preso coscienza di sè, del suo corpo, della sua forza e della battaglia che vuole combattere. Nel nome della positività, dell'amore per se stessi e per gli altri e della voglia di vivere: "Pubblicità nuda e cruda" scirve ironicamente la cantautrice: "Vi adoro tutti e spero che siate curiosi di ascoltare le mie nuove canzoni.

Arisa, eccola senza trucco e senza inganno

1 di 22
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Voglio sentirvi cantare, voglio emozionarvi, innamorarvi, farvi venire voglia di vivere, di rischiare, di ricominciare, di fare l’amore". 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri