Armie Hammer, il bello di Hollywood accusato di essere un cannibale
© IPA
© IPA
Come riporta Variey, l'attore "è totalmente al verde" e ha trovato un nuovo lavoro
© IPA
Dopo le accuse di molestie sessuali di stupro e di cannibalismo, su Armie Hammer si è abbattuta una violenta bufera. Silurato da Hollywood, poi la moglie Elizabeth Chambers ha chiesto la separazione. L'attore di "Chiamami col tuo nome" è caduto in disgrazia. Con una carriera in paus, Variety scrive che "è totalmente al verde e sta cercando il modo di riempire le sue giornate e dare supporto economico alla famiglia". Si è trasferito alle Cayman dove vive la sua ex con i loro due figli, e qui ha trovato un lavoro per sbarcare il lunario...
L'attore ha visto è stato licenziato da "Shotgun Wedding" con Jennifer Lopez, dal thriller "Billion Dollar Spay", dalla serie "The Offer" e dallo spettacolo di Broadway "The Minutes". Dopo un periodo trascorso in una clinica di riabilitazione ha quindi aperto una nuova fase della sua vita.
A inizio luglio hanno iniziato a girare voci, che volevano Armie Hammer fosse diventato un concierge in un albergo proprio alle Isole Cayman. Questo dopo un avvistamento dell'attore con indosso un'uniforme. La notizia era stata poi smentita sia dall’hotel che dagli agenti dell’attore. A quanto pare, secondo Variety, starebbe invece davvero lavorando all'interno dell'albergo ma come venditore di multiproprietà.
© IPA
© IPA