Il colosso social e l'organizzazione no-profit dell in soccorso dei più deboli durante l'emergenza coronavirus
Schwarzenegger si rifugia in salotto con un lama e un pony © Instagram
Arnold Schwarzenegger ha unito le forze con TikTok per aiutare gli studenti bisognosi durante l'emergenza sanitaria del coronavirus. A quanto riporta TMZ, TikTok donerà tre milioni di dollari per sfamare le famiglie in difficoltà in tutto il Paese, in collaborazione con After-School All-Stars. L'organizzazione è stata fondata dall'attore per promuovere programmi di dopo-scuola, destinati agli studenti più poveri.
L'iniziativa permetterà a 60 città degli Stati Uniti di dare da mangiare agli studenti che solitamente mangiano a scuola, attraverso voucher e gift card spendibili per cibo e beni di prima necessità nei supermercati americani.
Il piano include le metropoli più grandi degli Stati Uniti, quelle che sono state più colpite dalla crisi, e include Los Angeles, New York City, Miami, Washington D.C., San Francisco e Seattle. Il cibo sarà fornito da alcune grandi catene americane comei Food Land, Safeway, Walmart, Publix, Ralphs, Kroger, Giant e Target.
"Stiamo operando in tempi incerti e ora più che mai è importante che le comunità globali e quelle locali si uniscano per aiutare i bisognosi", ha fatto sapere il manager di TikTok Vanessa Pappas in un comunicato. "Una promessa per aiutare appena possibile quanti più studenti ad avere accesso ai pasti durante la crisi".
“Anche se questo da solo non potrà mitigare l'impatto della situazione, speriamo di poter alleviare le preoccupazioni di tutti i genitori in equilibrio tra lavoro e cura dei figli, ora che le scuole sono chiuse", ha concluso.
Ti potrebbe interessare: