Arriva Ant-Man, il nuovo film Marvel nelle sale ad agosto
© da-video
© da-video
Paul Rudd veste i panni di Scott Lang, il ladro Ant-Man che dovrà aiutare lo scienziato Hank Pym, interpretato da Micheal Douglas
© da-video
Arriverà nelle sale italiane il 12 agosto Ant-Man, il nuovo film dei Marvel Studios che porta per la prima volta sul grande schermo il popolare supereroe degli Avengers. Nei panni di Scott Lang l'attore statunitense Paul Rudd, mentre protagonista femminile del film è l'ex stella della serie tv Lost, Evangeline Lilly. Nel cast anche Micheal Douglas, che interpreta Hank Pym, mentore del ladro e primo Ant-Man. In anteprima Tgcom24 il trailer italiano.
© da-video
© da-video
Capace di rimpicciolirsi e nel contempo accrescere la propria forza, Scott Lang, alias Ant-Man, dovrà aiutare Pym a proteggere il suo costume da nuovi pericoli. Chiamati a superare ostacoli apparentemente insormontabili, Lang e lo scienziato Pym dovranno pianificare il colpo che salverà il mondo. Azione ed effetti speciali assicurati nel film diretto da Peyton Reed, che per la fotografia si è avvalso del genio di Russell Carpenter, premio Oscar per Titanic.