DOPO LE CORNA

La moglie di Sanders, nuda dopo le corna

Liberty Ross, dopo il tradimento del marito con Kristen Stewart, si spoglia per "Love"

28 Lug 2014 - 11:26
 © Love Magazine

© Love Magazine

Robert Pattinson non è l'unica vittima della relazione clandestina tra Kristen Stewart e Rupert Sanders. Liberty Rose, moglie del regista di "Biancaneve e il cacciatore", non è infatti riuscita a perdonargli la scappatella e ha chiesto il divorzio. Tornata single si è subito regalata degli scatti senza veli, firmati dal fotografo Sølve Sundsbø e pubblicati su "Love" magazine.

Il tradimento della Stewart e Sanders ha lasciato dietro di sè più di un cuore spezzato. Robert Pattinson ha infatti abbandonato Kristen, mentre la moglie tradita Liberty Ross ha chiesto il divorzio dal regista.

Gli intrattenimenti amorosi del marito le hanno tuttavia portato una celebrità riflessa, che ha rilanciato la sua carriera di modella.  Liberty, da brava donna dello spettacolo, ha preso la palla al balzo e ha festeggiato la separazione dal regista posando nuda per la rivista "Love". Fisico asciutto e curve mozzafiato, l'ex signora Sanders sembra perfettamente a suo agio senza vestiti e sembra lanciare una frecciatina all'ex marito fedifrago: "Visto cosa ti sei perso Rupert?".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri