Shia LaBeouf e Stacy Martin protagonisti di un ciak piccante
© Vulture
Svelati nuovi dettagli hot di "Nymphomaniac", il controverso film di Lars Von Trier che ripercorre la vita di una ninfomane dalla nascita fino all'età di cinquant'anni. Ad accendere le fantasie erotiche il magazine Vulture, che pubblica in esclusiva online una foto di Stacy Martin (nei panni della protagonista Joe da giovane) completamente nuda a cavalcioni su Shia LaBeouf (nel ruolo dell'amante Jerome).
La scena viene presentata come l'incontro della protagonista con il grande amore della sua vita, che risveglia in lei un sentimento più profondo della semplice attrazione fisica: "L'amore non è altro che desiderio cui si è aggiunta la gelosia. Nonostante l'amore sia un sentimento superficiale, agli occhi della cinica ninfomane, la giovane Joe viene incontrata da forze che penetrano la sua corazza difensiva. Il loro nome è Jerôme".
In attesa dell'uscita di "Nymphomaniac", prevista tra dicembre e gennaio, il regista ogni mese stuzzica la curiosità del suo pubblico rivelando anteprime piccanti e brevi clip tratte dal film.