Dal 10 al 16 agosto settima edizione della fiera erotica di Alba. Tante le star: da Vittoria Risi a Michelle Ferrari, da Sofia Cucci a Martina Gold
© Ufficio stampa
Sarà una settimana di Ferragosto davvero bollente ad Alba Adriatica. Va infatti il scena, dal 10 al 16 agosto, la settima edizione di "Eros Adriatica", fiera erotica che si svolgerà all'Invidia Sexy Disco. Nell'arco delle sette serate si esibiranno le stelle più luminose del panorama hard ed erotico italiano: da Vittoria Risi a Roberta Gemma, da Martina Gold alla coppia Michelle Ferrari-Giada Da Vinci.
La kermesse, ideata da Lino Sacchetti, storico proprietario dell'Invidia, e coperta mediaticamente da hardcelebrity.com, è diventata ormai un punto fermo nell'estate della riviera abruzzese. A presentare ci sarà Claudio Arciola che sarà affiancato da Martina Gold, sexy-star siciliana venuta alla ribalta grazie anche a un servizio delle Iene.
Da segnalare, inoltre, la presenza delle due “sexy veline” dell'hard tricolore: la "Venere Polacca", Amandha Fox e Beatrice Reyes. Ma i nomi di interesse, oltre a quelli già citati sono tanti. Elena Grimaldi, Giglian Star, Selenadova, e molte altre...
I fuochi d'artificio sono garantiti sin dalla prima serata grazie alla presenza di Fernando Vitale, l'ex tronista dell'hard Italiano ora salito in cattedra dietro la consolle da deejay, a cui toccherà aprire le danze della Fiera. Che sia un primo passo di riavvicinamento del bel Fernando verso i set hard, abbandonati qualche mese fa?