Concerto privato di capodanno nella casa del magnate russo
L’offerta è di quelle che è difficile rifiutare. Il Patron del Chelsea Roman Abramovic sarebbe pronto a sborsare quasi 2 milioni per un’esibizione privata di Lady Gaga.La pop star americana è stata invitata a cantare per 90 minuti di fronte ad una platea di celebrità ed imprenditori durante la festa di capodanno del magnate russo.
Secondo la rivista inglese “The Sun”, Lady Gaga avrebbe già firmato l’accordo con Roman Abramovic. L’imprenditore russo, che ha un patrimonio stimato di circa 15 miliardi di dollari, aveva già invitato delle star internazionali alle sue feste. Negli scorsi anni si erano esibiti per lui Prince e Kings of Leon.
La decisione di scegliere Lady Gaga sarebbe un regalo alla nuova compagna di Abramovic, Dasha Zhukova, sua grande fan. La pop star dovrà però spiegare perché ha scelto di esibirsi per un imprenditore così vicino a Vladimir Putin, che ha di recente approvato una legge contro la propaganda omosessuale. La cantante ha, infatti, portato avanti diverse battaglie per i diritti gay.