spettacolo

Sharon-Demi,due detective supersexy

Serie "New York New York" sarà un film

15 Giu 2004 - 13:03

A Hollywood siamo in piena febbre da telefilm. Dopo Charlie's Angels e l'imminente "Starsky & Hutch", un'altra serie di culto viene trasferita sul grande schermo. Si tratta di "New York New York" (titolo originale "Cagney and Lacey"), il primo telefilm poliziesco che, negli anni '80, vedeva come protagoniste due donne. Ad interpretare la coppia di intrepide detective due fra le attrici più sensuali dello star system: Demi Moore e Sharon Stone.

Secondo le prime indiscrezioni, la Moore dovrebbe prendere il posto della bruna Tyne Daly nel ruolo di Mary Beth Lacey, moglie e madre impegnata nella lotta contro il crimine, oltre che contro un tumore al seno. Riservata alla protagonista di "Basic Instinct" la parte della bionda Christine Cagney, resa nella serie tv da Sharon Gless.

Era stato proprio in occasione di "Charlie's Angels 2" che Demi Moore si era convinta a tornare davanti alla macchina da presa. Un'esperienza che ha rilanciato alla grande la ex compagna di Bruce Willis, oggi contesa più che mai da registi e produttori. Ora la splendida Demi è pronta per rituffarsi nella New York degli '80, fra storie di droga, prostituzione e corruzione.

Il telefilm "New York New York", da cui sono già stati tratti due film per la tv andati in onda negli Usa negli anni Novanta, ha conquistato il pubblico oltre che per la componente di azione, anche per l'umanità delle due protagoniste e le storie travagliate delle loro vite, fra amori falliti, problemi di famiglia e difficoltà sul lavoro con i colleghi uomini.

Come per il film "Starsky & Hutch", anche le due attrici originali del serial, Tyne Daly e Sharon Gless, appariranno nel film in un cameo.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri