spettacolo

Usa, arrestato Tom Sizemore

Violenze per attore "Assassini nati"

07 Ago 2009 - 07:09

L'attore Tom Sizemore è stato arrestato con l'accusa di violenze domestiche, secondo quanto dichiarato dal dipartimento di polizia di Los Angeles. Il 47enne, inteprete di "Strange Days", "Heat" a "Assassini Nati", è ancora in carcere, in attesa del pagamento della cauzione, pari a 20.000 dollari. Nell'agosto del 2004 fu condannato per abusi e molestie nei confronti della sua compagna di allora, la ex maitresse di Hollywood Heidi Fleiss.

Le forze dell'ordine, secondo quanto scrive il Los Angeles Times, hanno risposto a una chiamata verso le 23 della serata, hanno raggiunto Sizemore e lo hanno portato in carcere. Oltre a essere già stato condannato per le molestie alla sua ex compagna, nel febbraio del 2005 Sizemore si era reso protagonista di un imbarazzante episodio cercando di ingannare un test delle urine, che puntava a verificare se l'attore avesse fatto uso di stupefacenti, utilizzando una protesi genitale.

E ancora, nel giugno 2007 era stato arrestato in un hotel di Bakersfield, in California, per possesso di metanfetamine e condannato a 16 mesi di carcere per violazione della libertà condizionata legata a un precedente arresto per droga.

Prima di acquisire fama con la sua interpretazione in "Assassini nati" diretto da Oliver Stone, nei panni del viscido detective Scagnetti, l'attore era comparso anche in "Nato il 4 luglio". Nei suoi impegni cinematografici, Sizemore ha sempre impersonato il personaggio duro, litigioso e manesco. Tra le sue ultime interpretazioni, ricordiamo "Black Hawk Down" di Ridley Scott e "L'acchiappasogni" di Lawrence Kasdan.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri