Una breve apparizione in una story su Instagram con una canzone degli Smiths. A Hollywood si lavora su alcuni documentari su Weinstein
"Perché ci sono lati più belli della vita, ed io dovrei saperlo dal momento che le ho viste": con queste parole della canzone "Still ill" degli Smiths, Asia Argento torna a farsi vedere brevemente su Instagram dopo lo scandalo delle molestie sessuali. La faccia stanca e provata racconta molto e riassume l'ultimo travagliato periodo che l'attrice ha dovuto passare. In seguito all'allontanamento da XFactor e la morte del suo compagno Anthony Bourdain lo scorso giugno, la figlia del celebre regista sembra ancora al centro della tempesta.
Caso Weinstein Nel frattempo, la Hollywood del dopo Weinstein ha in programma ben 4 lavori inerenti alle molestie sessuali che hanno scombussolato le fondamenta dell'industria del cinema americano. Uno di questi si chiamerà "Citizen Harvey", documentario diretto da Ursula McFarlane con un chiaro riferimento al grande Citizen Kane di Orson Wells del 1941. Uscirà nel 2019, e si porrà alcune domande importanti sul futuro di Hollywood stessa.