© IPA
© IPA
Il frontman e cantante festeggia il traguardo con nuovi progetti in vista
© IPA
© IPA
La carta d'identità segna 60 anni, ma dietro i segni del tempo Axl Rose è la stessa rockstar degli anni Ottanta. Dopo aver pubblicato nel 2021 con materiale inedito, la formazione originale dei Guns N'Roses (Axl Rose, DuffMcKagan e Slash) è pronta a proseguire compatta anche nel 2022 con tanti progetti discografici. All'orizzonte ci sono infatti nuovi brani e un album in uscita entro l'anno.
Nel 2021 il frontman Axl Rose, il bassista DuffMcKagan e il chitarrista Slash erano tornati dal loro pubblico con due singoli, "Absurd" e "Hard Skool". Non saranno però i soli, visto che i Guns N' Roses hanno ammesso di avere ancora parecchio nuovo materiale da pubblicare nei prossimi mesi.
"C'è del nuovo materiale dei Guns pronto a uscire proprio mentre parliamo e probabilmente continueremo a pubblicare tutte le canzoni che finiranno sull'album prima di pubblicarlo come un disco unico. Mi piace lavorare al nuovo materiale e ci stiamo divertendo" aveva rivelato qualche tempo fa Slash al magazine americano "Classic Rock".