Al cinema "10 giorni con i suoi", guarda gli scatti
© Loris T. Zambelli
© Loris T. Zambelli
Tgcom24 ti porta dietro le quinte della commedia, al primo posto nella classifica boxoffice del weekend
Continua il successo inarrestabile di "10 giorni con i suoi" di Alessandro Genovesi. La commedia con Fabio De Luigi e Valentina Lodovini da quando è uscita, il 23 gennaio, è rimasta saldamente al vertice del boxoffice del weekend. Tgcom24 ti porta dietro le quinte del successo, tra contenuti extra e interviste ai protagonisti.
Nel suo primo weekend in sala, il terzo capitolo della saga cinematografica incentrata sulle avventure della famiglia Rovelli, interpretato da Fabio De Luigi, Valentina Lodovini, Dino Abbrescia e Giulia Bevilacqua, ha conquistato la vetta del box office con un incasso totale di 1.746.321 euro (pari a 235.497 presenze) e con la migliore media per copia: 4366 euro. La commedia prodotta da Colorado Film, in collaborazione con Medusa Film e Prime Video, conferma il successo dei due precedenti capitoli, "Dieci giorni senza mamma" e "Dieci giorni con Babbo Natale". Nella sola giornata di domenica 26 gennaio, "10 giorni con i suoi" ha incassato quasi 800 mila euro (precisamente 784 mila euro) con 104.841 spettatori. Nei suoi primi quattro giorni di programmazione, il film ha registrato una crescita continua e notevole: un aumento del 25% rispetto al sabato e un incredibile +795% rispetto al giorno di uscita (giovedì 23 gennaio).
© Loris T. Zambelli
© Loris T. Zambelli
In "10 giorni con i suoi" la famiglia Rovelli questa volta in partenza per la Puglia, dove la figlia maggiore Camilla si trasferirà per frequentare l’università col suo fidanzato Antonio. Carlo (Fabio De Luigi) però non è ancora pronto a separarsi dalla sua primogenita, soprattutto per affidarla a quel ragazzo di cui non si fida affatto. Così, una volta giunti alla masseria della famiglia Paradiso, non perde occasione per comportarsi da ospite sgradito. Tra furti, inganni, fughe romantiche e una serie di malintesi, i Rovelli e i Paradiso si renderanno conto che, nonostante le loro differenze, sono ormai diventati un'unica grande famiglia.