L'attrice torna a parlare della pensione e smentisce: "Non mi sono mai lamentata"
© lapresse
La notizia della pensione di Barbara Bouchet ha fatto tanto rumore nei giorni scorsi, così l'attrice torna sul caso e smentisce: "Vorrei rettificare tutto questo, è una fake news". Barbara ammette di aver confermato di percepire 511 euro al mese, ma sottolinea di non essersi mai lamentata: "Non ho mai detto che devo ancora lavorare per quello, e non lo direi mai, non è nel mio carattere lamentarmi quando ci sono tante persone che veramente vivono di questo".
"Sono stata intervistata per 'Metti la nonna nel freezer' - racconta l'attrice a Domenica In - e la giornalista ha chiesto se effettivamente prendessi 511 euro di pensione, ho risposto si, è così, 511 euro. La giornalista non ha scritto la domanda e ha scritto un'altra risposta...".
La Bouchet ha anche difeso il figlio, lo chef televisivo Alessandro Borghese: "Povero Alessandro, gli dicono 'come fai tu che guadagni bene e non aiuti la tua povera mamma'. Ma abbiate pazienza, se avessi bisogno Alessandro e la sua famiglia sarebbero i primi a darmi una mano, ma per fortuna io lavoro anche tanto, amo il mio lavoro e quindi continuo a lavorare finché posso".