Il trapper ha girato la clip per la sua canzone "Trombo a facoltà" nei locali dell'Ateneo che ha preannunciato una denuncia
© Da video
Bello FiGo colpisce ancora. Lo YouTuber ghanese naturalizzato italiano, già al centro di un polverone in passato per un canzone in cui rivendicava il fatto di "non pagare affitto", adesso provoca con un video sexy. Il problema è che la clip di "Trombo a facoltà" è stata girata, senza permesso, nei locali dell'Università di Pisa. L'ateneo ha preso subito le distanze annunciando l'intenzione di denunciare il trapper.
LEGGI ANCHE:
La canzone è nel pieno stile dello Youtuber, che nel testo si lamenta di avere troppe donne e di aver bisogno un cambio per reggere un ritmo forsennato. E le immagini sono di conseguenza, con Bello FiGo circondato da ragazze in lingerie e in pose al limite dell'esplicito. Peccato che le scene siano state girate nelle aule dell'Università senza chiedere alcun permesso. Bello FiGo, all'inizio del video, si fa inquadrare sotto la targa del "Dipartimento di Economia e Management" e se la ride allegramente.
Se la ridono meno i vertici dell'Ateneo che hanno annunciato l'intenzione di denunciare il cantante. Anche dalla politica sono arrivate reazioni veementi, con alcuni esponenti della Lega che hanno definito inaccettabile la provocazione. Provocazione che, come nel caso delle canzoni precedenti, ha ottenuto lo scopo: far parlare di sé.
TI POTREBBE INTERESSARE: