Ben Affleck riabbraccia la figlia dopo la paura
© IPA
© IPA
L'attore è rientrato nella villa di Pacific Palisades, dove si era trasferito dopo il divorzio da Jennifer Lopez
© IPA
Non è un periodo semplice per Ben Affleck a livello personale. Dopo aver archiviato il divorzio con Jennifer Lopez (i due hanno finalmente trovato un accordo), l'attore ha dovuto fare i conti con gli incendi che stanno devastando la California del sud. L'attore è stato infatti fotografato davanti alla sua villa a Pacific Palisades, una delle zone più colpite di Los Angeles, mentre stringeva forte la figlia Violet.
Ben Affleck è stato costretto a lasciare la mansion da oltre 20 milioni di dollari comprata qualche mese fa, dopo la rottura da Jennifer Lopez. L'immobile non è ancora agibile, ma per fortuna è stato risparmiato dalle fiamme. "La casa di Ben è ancora sotto ordine di evacuazione, ma si sente molto grato del fatto che la sua proprietà sia al sicuro per il momento", ha dichiarato una fonte a Page Six. L'attore è molto legato alla zona di Pacific Palisades, che l'ha accolto in un momento delicato della sua vita, e si sta dando da fare per supportare la comunità nel miglior modo possibile."Ben conosce tante persone che purtroppo hanno perso la casa. Ha visto molta devastazione, e andare avanti è tragico… Sta cercando di aiutare in qualunque modo". Nelle prime fasi dell'emergenza Affleck era fuggito e aveva soggiornato per un periodo a casa della sua ex moglie Jennifer Garner, nella zona di Brentwood.
© IPA
© IPA
La casa di Affleck sembra essere una delle poche ancora rimaste in piedi nella zona. Le fiamme hanno infatti spazzato via tutto nel raggio di 60 chilometri e l'ordine di evacuazione ha coinvolto circa 100mila persone. Tra le aree più colpite Altadena, Malibu, le colline di Hollywood e San Fernando. Sono tantissime le celebrità che hanno visto le loro ville essere rase al suolo. Tra queste Paris Hilton, Billy Crystal, Eugene Levy, Anna Faris e John Goodman.