la casa risparmiata dalle fiamme

Ben Affleck torna a casa con la figlia dopo gli incendi

L'attore è rientrato nella villa di Pacific Palisades, dove si era trasferito dopo il divorzio da Jennifer Lopez

13 Gen 2025 - 12:57
 © IPA

© IPA

Non è un periodo semplice per Ben Affleck a livello personale. Dopo aver archiviato il divorzio con Jennifer Lopez (i due hanno finalmente trovato un accordo), l'attore ha dovuto fare i conti con gli incendi che stanno devastando la California del sud. L'attore è stato infatti fotografato davanti alla sua villa a Pacific Palisades, una delle zone più colpite di Los Angeles, mentre stringeva forte la figlia Violet.

Risparmiata la villa da single di Ben Affleck

  Ben Affleck è stato costretto a lasciare la mansion da oltre 20 milioni di dollari comprata qualche mese fa, dopo la rottura da Jennifer Lopez. L'immobile non è ancora agibile, ma per fortuna è stato risparmiato dalle fiamme. "La casa di Ben è ancora sotto ordine di evacuazione, ma si sente molto grato del fatto che la sua proprietà sia al sicuro per il momento", ha dichiarato una fonte a Page Six. L'attore è molto legato alla zona di Pacific Palisades, che l'ha accolto in un momento delicato della sua vita, e si sta dando da fare per supportare la comunità nel miglior modo possibile."Ben conosce tante persone che purtroppo hanno perso la casa. Ha visto molta devastazione, e andare avanti è tragico… Sta cercando di aiutare in qualunque modo". Nelle prime fasi dell'emergenza Affleck era fuggito e aveva soggiornato per un periodo a casa della sua ex moglie Jennifer Garner, nella zona di Brentwood. 

Ben Affleck riabbraccia la figlia dopo la paura

1 di 6
© IPA
© IPA
© IPA

© IPA

© IPA

Le ville milionarie andate in fumo

  La casa di Affleck sembra essere una delle poche ancora rimaste in piedi nella zona. Le fiamme hanno infatti spazzato via tutto nel raggio di 60 chilometri e l'ordine di evacuazione ha coinvolto circa 100mila persone. Tra le aree più colpite Altadena, Malibu, le colline di Hollywood e San Fernando. Sono tantissime le celebrità che hanno visto le loro ville essere rase al suolo. Tra queste Paris Hilton, Billy Crystal, Eugene Levy, Anna Faris e John Goodman.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri