In occasione della messa commemorativa per il nonno materno, Seraphina si è presentata come Finn
© Tgcom24
La figlia quindicenne di Jennifer Garner e Ben Affleck, Seraphina Rose, ha fatto la sua prima uscita pubblica con il nuovo nome Fin. L'occasione è stata la messa commemorativa per il nonno materno William, scomparso a fine marzo, alla congregazione della Christ Church United Methodist a Charleston (West Virginia). Dopo essersi presentato con il nuovo nome, Finn ha letto un versetto della Bibbia per l'amato nonno.
© Tgcom24
Jennifer Garner aveva annunciato la morte del papà sui social, con un post pieno di amore e dolore, dichiarando che l'uomo se n'era andato pacificamente e circondato dall'affetto della sua famiglia "Siamo grati per il comportamento gentile e la forza silenziosa di papà. Per come scherzava con un sorriso malizioso e per il modo in cui ha inventato il ruolo di un papà sempre paziente con le sue ragazze. Siamo grati per la sua etica del lavoro, la sua leadership e la Fede", aveva scritto a inizio aprile l'attrice.
Insieme agli altri cugini di casa Garner, Fin si è presentato al leggio della chiesa per dare il suo contributo durante la cerimonia. "Ciao, mi chiamo Fin Affleck" ha esordito, prima di leggere un versetto tratto dal Libro dei Proverbi. I primi accenni del nuovo nome erano arrivati qualche giorno fa, quando era stato fotografato mentre abbracciava la mamma alla fermata dello scuolabus, con lo zaino su cui campeggiava la scritta "Fin".
Affleck-Garner-Lopez: una famiglia allargata e fluida Fin è il secondogenito di Garner e Affleck, con una sorella maggiore Violet Anne, (18 anni), e un fratello minore Samuel (15 anni). I loro genitori si sono separati nel 2015 e hanno ufficializzato il divorzio nel 2018, ma mantengono un rapporto amichevole. Nel 2022 Affleck ha sposato la popstar (ed ex fidanzata) Jennifer Lopez, la cui figlia sedicenne Emme Maribel Muniz usa pronomi neutri rispetto al genere di appartenenza. Emma e Fin sono certo gli unici figli famosi ad avere un approccio fluido al genere. Anche Shiloh, terzogenita di Angelina Jolie e Brad Pitt, ha infatti scelto di farsi chiamare al maschile.