DICHIARAZIONE SU FACEBOOK

Ben Affleck si disintossica: "Basta con l'alcol, sarò un buon padre"

Con un messaggio su Fecebook l'attore e registra ha affermato di avere concluso il trattamento

15 Mar 2017 - 09:48

Attraverso il suo profilo Facebook, Ben Affleck ha rivelato di aver concluso un periodo di riabilitazione dalla sua dipendenza dall'alcol. Nel post afferma che vuole essere il miglior padre possibile e ha anche ringraziato Jennifer Garner per il suo sostegno e per essersi presa cura dei loro tre figli. I due sono separati nel 2015 ma non hanno mai divorziato e a quanto pare recentemente hanno deciso di riavvicinarsi.

Si legge nel post ufficiale: "Ho completato il trattamento per l'alcolismo, qualcosa che ho già fatto in passato e con cui continuo a confrontarmi. Voglio vivere la mia vita in pieno ed essere il miglior padre possibile. Voglio che i miei figli sappiano che non c'è alcuna vergogna nel cercare aiuto quando ne hai bisogno e nel diventare fonte di ispirazione per chiunque abbia bisogno ma è troppo spaventato per fare il primo passo. Sono fortunato ad avere l'amore della mia famiglia e dei miei amici, inclusa la madre dei miei figli, Jen (Jennifer Garner) che mi ha supportato e si è presa cura dei nostri ragazzi quando io ho fatto quello che dovevo fare. Questo è stato il primo di tanti passi verso una guarigione".

L'attore era già stato in rehab nel 2001: "Avevo 29 anni e mi scatenavo troppo senza avere limiti. L'ho fatto per pulire la mente e cercare di capire chi volevo essere", aveva dichiarato all'Hollywood Reporter nel 2012.

Affleck recentemente ha rinunciato a dirigere il nuovo film su Batman ("The Batman"), ufficialmente per concentrarsi sul ruolo protagonista: lo rivedremo a fine anno al cinema nei panni dell'uomo pipistrello in "Justice League". Ha dichiarato: "Interpretare questo ruolo richiede concentrazione, passione e la migliore performance che io possa offrire, è chiaro che io non potrei fare entrambi i lavori (regista e attore) al massimo livello di impegno".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri