© ansa
© ansa
Dopo l'estate insieme, la coppia mette in cantiere grandi progetti per l'autunno
© ansa
© ansa
Ben Affleck e Jennifer Lopez vanno di corsa, forse per recuperare i quasi 20 anni in cui sono rimasti separati. L'attore è stato infatti avvistato con la mamma Sam e il figlio Samuel alla ricerca dell'anello perfetto per Jen, ma non è l'unico passo importante. La coppia ha infatti passato il weekend con tutti i figli: i tre di Affleck avuti con l'ex moglie Jennifer Garner e i due gemelli della Lopez, avuti da Marc Anthony.
Ormai Ben e Jennifer viaggiano spediti verso la convivenza (e forse il matrimonio), così si sono già messi all'opera per cercare a Los Angeles un nido d'amore spazioso e accogliente per ospitare la loro famiglia allargata. Pare che abbiano già messo gli occhi su una proprietà da 85 milioni di dollari, con un parcheggio da ben 80 posti auto.
© IPA
© IPA
Una fonte ha poi rivelato a "People" che i rispettivi figli sono sempre più coinvolti nella relazione. I gemelli Emme e Max (13 anni) della Lopez hanno conosciuto i figli di Ben Violet (15), Seraphina Rose (12) e Samuel (9). Tutti insieme hanno trascorso il weekend al Magic Castle di Los Angeles, un particolare club privato di maghi e illusionisti.
"Stanno cercando di non affrettare le cose, ma vogliono che i ragazzi si conoscano", ha confidato un insider a "People". "Stanno rendendo gli ultimi giorni d'estate più divertenti possibile, visto che poi torneranno a scuola e al lavoro".
Ti potrebbe interessare: