I protagonisti di "One World Together at Home"
© IPA
© IPA
Attraverso la sua associazione benefica Bey Good, la popstar si è impegnata ad aiutare le comunità in difficoltà
Beyoncé donerà 6 milioni di dollari ad alcune organizzazioni locali che stanno combattendo in prima linea contro l'emergenza coronavirus negli Stati Uniti. Lo ha annunciato la sua organizzazione benefica Bey Good, in una dichiarazione diffusa sul sito web, in cui afferma che "i neri americani appartengono in modo sproporzionato a parti essenziali della forza lavoro che non hanno il lusso di poter lavorare da casa".
"SIAMO UNA FAMIGLIA, PROTEGGETEVI" - "La gran parte delle comunità afroamericane è stata pesantemente colpita in questa crisi. Il virus sta uccidendo la popolazione nera a un tasso di crescita allarmante qui in America. Per favore proteggetevi, siamo una famiglia e abbiamo bisogno di te", ha aggiunto Beyoncé in un video pubblicato su Instagram.
"TASSI DI MORTALITA' ALLARMANTI" - "Le comunità di colore stanno soffrendo con proporzioni epiche a causa della pandemia del Covid-19. Molte famiglie vivono in zone con servizi carenti, in abitazioni che rendono difficile il distanziamento sociale. Comunità dove già mancavano fondi per istruzione, salute e case, ora affrontano tassi d'infezione e morte allarmanti. E a queste comunità mancano accesso a test e cure sanitarie eque". Le organizzazioni che otterranno il supporto della cantante sono basate in particolare a Houston, New York, New Orleans e Detroit
© IPA
© IPA
Ti potrebbe interessare: