La coppia, in un'eventuale operazione commerciale futura basata sui nominativi "Rumi" e "Sir", non dovrà condividere i proventi con possibili società omonime
© -olycom
In molti si sono chiesti del perché Jay-Z e Beyoncé abbiano tardato nel rivelare i nomi dei loro gemelli. Ora, secondo il sito TMZ, sappiamo qualcosa in più: la coppia, tramite la società della cantante americana "BGK Trademark Holdings", avrebbe avviato delle pratiche legali per registrare come marchi esclusivi proprio "Rumi" e "Sir".
Se in futuro i due gemellini volessero sfruttare il loro nome per scopi commerciali, potrebbero farlo senza problematiche: la coppia, in pratica, ha voluto scongiurare un ennesimo caso "Blue Ivy". A poche ore di distanza dall'annuncio del nome della primogenita, una società con sede a Boston - che si occupa di organizzazione di matrimoni - aveva infatti registrato un marchio omonimo, prima che Beyoncé e Jay-Z potessero fare altrettanto. I due, pertanto, nel caso di un'operazione commerciale legata a quel nome, sarebbero costretti a dividere eventuali proventi.