Il re dell’hip-hop e la regina dell’r’n’b si sono esibiti nella prima tappa del loro "On The Run II Tour" a Cardiff in Inghilterra
Un concerto ricco di sorprese quello che Beyoncé e Jay Z hanno offerto l'altra sera a Cardiff, in Inghilterra, prima tappa dell’"On The Run II Tour". Sul palco Queen B e il marito, non solo hanno rinnovato il loro voto nuziale, ripromettendosi amore eterno, ma hanno anche "presentato", per la prima volta, proiettando alcuni video ed immagini su un mega schermo, i loro due gemelli Rumi e Sir, che compiranno un anno nei prossimi giorni e che la coppia non aveva ancora mai mostrato in pubblico dai giorni successivi alla nascita.
I gemelli, il cui primo compleanno è alla fine di questo mese (13 giugno, secondo TMZ), appaiono nudi nelle braccia di Beyoncé e Jay Z. Tra le due foto proiettate si legge "L'amore è universale" e "L'amore non cambia mai", che potrebbe essere un riferimento sia al loro amore per i figli sia alla loro relazione. Notoriamente schivi per quanto riguarda la loro vita privata, specialmente quando si tratta dei loro figli, è apparsa insolita la decisione dei due artisti di condividere foto e video dei loro gemelli. E alcuni media hanno anche insinuato il dubbio che non si tratti di Rumi e Sir bensì di due bimbi sconosciuti... Sui rispettivi profili social per ora né Beyoncé né Jay Z hanno commentato lo spettacolo a Cardiff, limitandosi a postare solo alcune immagini. Il re dell’hip-hop e la regina dell’r’n’b si esibiranno insieme anche in Italia in due attesissime date, il 6 luglio allo Stadio San Siro di Milano e l'8 luglio allo Stadio Olimpico di Roma. Ci sarà qualche gradita sorpresa anche da noi?