La cantante di "Lemonade" tra le star che prestano la loro voce ai personaggi del nuovo live action firmato Disney al cinema nel giugno 2019
Beyoncé presterà la sua voce a Nala, la dolce leonessa di cui si innamora Simba nel remake live action targato Disney de "Il Re Leone". La notizia è stata ufficializzata sui social dalla Disney e dalla cantante stessa insieme ai nomi delle altre star che compongono il cast. Il film sarà nelle sale cinematografiche il 19 giugno 2019.
Oltre a Beyoncé faranno parte del cast anche il rapper e attore Donald Glover, che sarà proprio la voce di Simba e poi James Earl Jones (Mufasa), Chiwetel Ejiofor (Scar), Seth Rogen (Pumbaa) e il comico Billy Eichner (Timon). A dirigerli il regista Jon Favreau, che già aveva lavorato per il remake in live action di "Il libro della giungla". Ma non è finita. Secondo alcune indiscrezioni Beyoncé potrebbe essere anche l'interprete nonché l'autrice e produttrice della colonna sonora del film. Una notizia, che, se confermata, significherebbe un nuovo album in arrivo, con inediti compresi, per la star texana.