Il cantante l'ha annunciato con un post social e una foto di un ulivo appena piantato con un fiocco azzurro
"Che ci sia un nuovo albero per ogni nuova vita. È nato Carlo, mio figlio". Biagio Antonacci ha annunciato su Instagram la nascita del suo terzo figlio, primo avuto con la compagna Paola Cardinale. A corredo del messaggio il cantante ha condiviso la foto di un ulivo al quale è appeso un fiocco azzurro.
La coppia è insieme dal 2004, e durante tutti questi anni ha tenuto la loro relazione riservatissima e lontano dai riflettori. Anche di questa gravidanza sono stati attenti a non lasciare trapela nessuna indiscrezione, tanto da non aver voluto annunciare l'attesa del figlio. Biagio Antonacci è già papà di Paolo, 26 anni, e Giovanni, 20, nati dalla precedente relazione con Marianna Morandi, figlia di Gianni con cui è stato dal 1993 al 2002.
E proprio dall'ex suocero arrivano gli auguri per il nascituro. "Benvenuto in questo mondo Carlo! Viva la mamma!", scrive Gianni Morandi. Tanti commenti al post da amici e colleghi del cantautore, da quelli di Jovannotti, passando per Rudy Zerby, Carlo Conti e Laura Torrisi.
TI POTREBBE INTERESSARE: