L'annuncio shock della top model su Instagram: "È stata una settimana piena di paura, dolore e lacrime ma soprattutto amore, speranze, risate e forza. So che ce la farò"
Bianca Balti ha affidato ai social un annuncio shock: si è sottoposta a un'operazione chirurgica per un cancro alle ovaie al terzo stadio. "Domenica scorsa mi sono recata al Pronto soccorso per scoprire che il mio dolore al basso ventre era un cancro ovarico al terzo stadio. È stata una settimana piena di paura, dolore e lacrime ma soprattutto amore, speranze, risate e forza". "Ho un lungo viaggio davanti a me, ma so che ce la farò", ha scritto la top model, in un post corredato di foto dal letto d'ospedale.
"Per me, per i miei cari (le mie figlie sono in cima alla lista) e per tutti voi che avete bisogno di forza, potete prenderne un po' in prestito perché ne ho un sacco. Finora il cancro mi ha dato la possibilità di trovare la bellezza attraverso gli ostacoli della vita", si legge ancora nel post di Bianca Balti pubblicato sul suo profilo Instagram.
Nel 2022 Bianca Balti aveva raccontato di aver ricevuto la diagnosi di una mutazione genetica che aumentava il rischio di contrarre un tumore al seno o alle ovaie. Dopo aver appreso la notizia, la modella aveva deciso di sottoporsi a una mastectomia preventiva, affidandone l'annuncio sempre ai social: "Mamma si opera perché ama troppo la vita. Così ho detto a Mia e così dico anche a voi".