per scongiurare il divorzio

Bianca Censori ha un piano per salvare il matrimonio con Kanye West

La 30enne crede che formare una famiglia potrebbe aiutarli a superare la crisi coniugale

31 Mar 2025 - 10:18
 © IPA

© IPA

Da diverso tempo si mormora che il matrimonio tra Kanye West e Bianca Censori sia ormai ai titoli di coda. Lo scorso ottobre "Tmz" aveva infatti assicurato che i due fossero separati da tempo e pronti per il divorzio. In questi mesi la coppia non ha confermato né smentito ufficialmente i rumors, ma negli ultimi giorni avrebbero smesso di seguirsi a vicenda sui social. Un dettaglio che farebbe pensare al capolinea ormai imminente. Negli ultimi tempi poi il rapper è trasferito a Tokyo da solo, mentre Bianca è rimasta a Los Angeles. La 30enne avrebbe anche tentato di "fuggire" trasferendosi in hotel, ma pare che sia stata rintracciata dalla sicurezza del marito che l'avrebbe persuasa a ritornare a casa. 

Grammy 2025, Kanye "porta" Bianca Censori nuda sul red carpet

1 di 13
© IPA
© IPA
© IPA

© IPA

© IPA

Il piano di Bianca Censori per salvare il matrimonio con Kaney West

  Alcuni conoscenti della coppia hanno riferito che la Censori stia in realtà facendo carte false per salvare la relazione con Ye e avrebbe già la soluzione in mano. La donna pare infatti convinta che formare una famiglia potrebbe aiutarli a rafforzare il loro matrimonio, dopo che i recenti comportamenti offensivi di West (ha insultato pubblicamente i figli di Beyoncé e Jay-Z) le avrebbero fatto contemplare l'idea del divorzio. "Bianca sta incoraggiando Kanye ad avere un bambino, credendo che salverà il loro matrimonio e guarirà la loro relazione", hanno raccontato le fonti al tabloid inglese. "Pensa che avere un altro figlio calmerà Kanye e gli impedirà di mettere in pericolo se stesso o lei con le sue azioni. Sa quanto sia straordinario come padre e crede che si comporti in modo diverso quando ci sono i suoi figli: più attento e meno propenso ad agire in modi che potrebbero causare danni", ha rivelato la fonte. 

Kaney West e lo scontro l'ex moglie Kim Kardashian

 Proprio i figli, però, sono stati alla base del recente scontro con l'ex Kim Kardashian. Ye ha infatti insistito per includere la voce della figlia 11enne North West nella sua ultima canzone "Lonely Roads Still Go To Sunshine" insime a quelle di Sean "Diddy" Combs, attualmente in prigione in attesa del processo per traffico sessuale. La madre è rimasta sconvolta dal fatto che abbia permesso alla preadolescente di esibirsi insieme al controverso magnate dell'hip-hop.  Kim gli ha contestato, prima verbalmente e poi pare anche attraverso un legale, di non averla consultata e ha cercato di far cancellare la canzone.  

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri