DUE MESI DI DOLORE

Billie Eilish: "Se non fossi stata vaccinata sarei morta di Covid"

Ospite nel talk radiofonico di Howard Stern ha dichiarato di aver contratto il virus ad agosto

14 Dic 2021 - 18:23
1 di 5
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa

© Ufficio stampa

© Ufficio stampa

Nella lunga lista di vip e stelle che hanno contratto il Covid c'è anche Billie Eilish. La cantante, ospite del programma radiofonico di Howard Stern, ha svelato di essersi ammalata lo scorso agosto e di essere stata male per due mesi. Per fortuna tutto è andato per il meglio grazie al vaccino: "Voglio essere chiara: se non fossi stata vaccinata sarei potuta morire perché è stato orribile".

"Quando dico orribile intendo dire che mi sono sentita da schifo. Ma davvero, tra quello che il Covid può provocare, non è stato il peggio", ha spiegato. "Sono stata malata per circa due mesi e soffro ancora adesso di alcuni effetti collaterali". 

Il vaccino non ha salvato solo lei, ma "ho evitato che si ammalassero Finneas (il fratello, ndr), i miei genitori, i miei amici". Vaccinarsi è una scelta che crea benefici non solo all'individuo ma a tutta la comunità, come aveva ribadito anche la Eilish in una recente intervista a "Vanity Fair": "Ragazzi se non siete ancora vaccinati è davvero, davvero importante che lo facciate. Non è solo per voi str***i, è per tutti quelli che vi circondano. Prendetevi cura delle persone intorno a voi".

Ti potrebbe interessare:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri