DOPO LA COLONNA SONORA DI 007

Billie Eilish stupisce ancora: cita Cartesio e attacca gli hater nel nuovo singolo "Therefore I am"

Il brano arriva dopo "My Future" e "No Time To Die", colonna sonora del nuovo film d 007

13 Nov 2020 - 16:12
 © Instagram

© Instagram

Billie Eilish ha pubblicato un nuovo singolo intitolato "Therefore I Am". Annunciato su Instagram, arriva dopo i brani "No Time To Die" (colonna sonora della prossima pellicola della saga cinematografica di 007) e "My Future" e a poche settimane di distanza dall’evento in livestreaming "Where Do We Go?" Lo spunto di partenza del brano è il pensiero del filoso Renè Descartes (Cartesio) "cogito ergo sum" ("penso dunque sono"), per sviluppare un testo che è una risposta agli haters che l'hanno attaccata anche di recente. 

LEGGI ANCHE > 

Billie ha accompagnato l'uscita del singolo con un videoclip scritto e diretto da lei, come già accaduto altre volte in passato. Un video dall'impatto visivo potente, dove la popstar si riprende, con un cellulare, mentre si aggira un centro commerciale deserto, mangiando cibo spazzatura, fino a quando viene interrotta dall'urlo di una persona, forse della vigilanza, che la mette in fuga.

Durante il concerto in streaming di fine ottobre Billie Eilish ha confermato di essere al lavoro su un nuovo album, ma non si sa se questi ultimi singoli faranno parte del disco. Già in passato Billie ha lavorato su diversi formati pubblicando canzoni come singoli o raccolte in ep senza che poi andassero a confluire nel suo album di debutto. 

La cantante ha vinto 5 Grammy Award, 3 Billboard Award oltre a una lunga lista di premi raccolti in questi ultimi anni grazie a singoli di successo come “Ocean Eyes” (il suo primo successo), "Don't smile at me", "Bellyache", "Lovely", "You Should See Me In A Crown", When the Party's Over" "Come out and play", "When I was older", "Bury a friend", "Wish you were Gay”, “Bad guy", "All the Good Girls Go to Hell". Solo in Italia Billie Eilish vanta 4 singoli certificati Oro, 4 singoli certificati Platino, un Triplo Platino per “Bad Guy", e un disco di Platino per il disco d’esordio “When we all fall asleep, where do we go".

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri