IL MESSAGGIO SOCIAL

Billy Crystal e Meg Ryan sorprendono i fan con una misteriosa reunion di "Harry ti presento Sally"

I due attori co-star dell'iconico film hanno condiviso una foto, anticipando qualcosa in arrivo

23 Gen 2025 - 10:31
 © Instagram

© Instagram

Meg Ryan e Billy Crystal hanno qualcosa in mente che sorprenderà i loro fan. I due attori hanno condiviso una loro foto su Instagram, chiaro omaggio al film del 1989 "Harry ti presento Sally". Lui indossa un maglione come quello iconico di Harry nel film e il set ricorda quello dove sono ambientate le interviste nella commedia romantica. Anche la camicia e il blazer indossati da Meg Ryan ricordano i look cinematografici di Sally. I due hanno annunciato che qualcosa bolle in pentola, mantenendo però il mistero.

I post sui social

  Nel suo post social Meg Ryan ha scritto nella didascalia: “Finalmente sta accadendo, ci stiamo riunendo per qualcosa di iconico. Non vedo l’ora di mostrarvi tutto presto". Dal canto suo, Billy Crystal ha pubblicato la stessa foto e la didascalia sulla sua pagina che segnano anche il suo esordio assoluto su Instagram. Nei commenti i fan sono stati di vederli insieme, e molti si sono chiesti quale fosse la fantomatica sorpresa. Non è chiaro esattamente per che cosa i due riunirsi. Con il Super Bowl 2025 a poche settimane di distanza, alcuni fan hanno ipotizzato che la coppia potrebbe aver collaborato per uno spot pubblicitario. Altri sperano in un sequel e nel ritorno ai loro personaggi di Harry Burns e Sally Albright.

Il film cult del 1989

  "Harry ti presento Sally", diretto da Rob Reiner e scritto dalla defunta Nora Ephron, segue la relazione lunga anni tra due newyorkesi, che passa dal sentimento di disprezzo all'amicizia fino all'amore. Sia Billy Crystal che Meg Ryan avevano ricevuto la nomination ai Golden Globe per il film, mentre la sceneggiatura della Ephron è stata nominata per un Oscar. La scena finale del film vede Harry e Sally seduti davanti a una telecamera che raccontano agli spettatori la loro storia d'amore dopo la loro dichiarazione d'amore di Capodanno. Servendo come una sorta di epilogo, Sally rivela che tre mesi dopo si sono sposati. "Sì, ci sono voluti solo tre mesi", dice Harry.

A dicembre 2024, Billy Crystal, in un'intervista al sito americano Today, ha detto: "C'è così tanto romanticismo in quel film", spiegando: "C'è anche così tanta confusione in quel film sulle relazioni, e questa è una situazione eterna per le persone. E i ragazzini oggi sono in quella fase della loro vita in cui potrebbero innamorarsi e chiedersi: 'È questa la cosa giusta?'. Ci sono voluti 12 anni a Harry e Sally per capirlo".

Fotogallery - Billy Crystal e Meg Ryan riuniti per i 30 anni di "Harry, ti presento Sally"

1 di 10
© IPA
© IPA
© IPA

© IPA

© IPA

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri