Il trio pop-punk ha pubblicato i primi singoli "All In My Head Friday" e "No Fun" dalla versione deluxe di "One More Time…", loro reunion album
© Ufficio stampa
I Blink-182 sono tornati con nuova musica. Sono usciti in digitale e in rotazione radiofonica "All In My Head Friday" e "No Fun", i nuovi singoli che anticipano l’album in uscita il 6 settembre in digitale "One More Time... Part-2" (Columbia Records/Sony Music). Il disco conterrà tutte le canzoni dell’album del 2023 “One More Time..." più altri 8 brani inediti, dopo quasi un anno dalla reunion della formazione ufficiale.
"One more time..." è stato il primo album dei Blink-182 con la formazione storica composta da Mark Hoppus, Tom DeLonge e Travis Barker dal 2011. Ha segnato uno dei più grandi ritorni del decennio, debuttando nella Top 3 della classifica di vendita FIMI/GFK (la più alta nuova entrata di sempre per la band in Italia), e raggiungendo il #1 nella classifica Billboard 200, diventando il terzo album della band a debuttare al primo posto. Grazie a questo enorme successo, il disco è stato il più grande album rock del 2023, con oltre 1 miliardo di streaming a oggi.
Rolling Stone ha paragonato il suono dell'album a quello dei loro dischi più amati, come "Enema of the State" del 1999 e "Take Off Your Pants and Jacket" del 2000, affrontando temi come la morte, crisi esistenziali e il ritorno di DeLonge. Spin ha descritto l'album come fresco, divertente e potente, mentre KERRANG! l'ha definito uno dei migliori e più consistenti dischi della loro carriera.
Nel frattempo, la band ha registrato il tutto esaurito negli stadi di diversi continenti, lanciando il più grande tour mondiale della loro carriera a supporto di del disco. Tornando insieme e superando le difficoltà, la loro unione come band e amici è più forte che mai. Dopo una serie di date in Nord America nel corso dell’estate, il gruppo è in questi giorni in Gran Bretagna per una serie di date fino a fine mese e tornerà negli Stati Uniti a settembre per la partecipazione ad alcuni festival.
Emergendo dal sud della California, i Blink-182 si sono affermati come una delle band con più successo, attraversando epoche e generazioni. Il trio, composto da Mark Hoppus (basso e voce), Tom DeLonge (chitarra e voce) e Travis Barker (batteria), ha venduto oltre 50 milioni di album in tutto il mondo, ottenuto una nomination ai Grammy, raggiunto miliardi di streaming e dominato le classifiche globali. Con brani come "All The Small Things", "What’s My Age Again?", "I Miss You", "Feeling This" e altri ancora, il loro catalogo comprende album di successo come il platinato "Dude Ranch" (1997), il 5 volte platino "Enema of the State" (1999), il 2 volte platino "Take Off Your Pants and Jacket" (2001) e il 2 volte platino "blink-182" (2003). Due dei loro album si sono guadagnati un posto nella Top 10 della classifica di Rolling Stone sui “50 migliori album pop-punk di tutti i tempi”.