DOPO L'ALBUM DEL 2023

Nuova musica per i Blink-182: due brani anticipano "One More Time... Part-2"

Il trio pop-punk ha pubblicato i primi singoli "All In My Head Friday" e "No Fun" dalla versione deluxe di "One More Time…", loro reunion album

25 Ago 2024 - 10:49
 © Ufficio stampa

© Ufficio stampa

Blink-182 sono tornati con nuova musica. Sono usciti in digitale e in rotazione radiofonica "All In My Head Friday" e "No Fun", i nuovi singoli che anticipano l’album in uscita il 6 settembre in digitale "One More Time... Part-2" (Columbia Records/Sony Music). Il disco conterrà tutte le canzoni dell’album del 2023 “One More Time..." più altri 8 brani inediti, dopo quasi un anno dalla reunion della formazione ufficiale.

Il successo di "One more time..."

  "One more time..." è stato il primo album dei Blink-182 con la formazione storica composta da Mark Hoppus, Tom DeLonge e Travis Barker dal 2011. Ha segnato uno dei più grandi ritorni del decennio, debuttando nella Top 3 della classifica di vendita FIMI/GFK (la più alta nuova entrata di sempre per la band in Italia), e raggiungendo il #1 nella classifica Billboard 200, diventando il terzo album della band a debuttare al primo posto. Grazie a questo enorme successo, il disco è stato il più grande album rock del 2023, con oltre 1 miliardo di streaming a oggi.

Rolling Stone ha paragonato il suono dell'album a quello dei loro dischi più amati, come "Enema of the State" del 1999 e "Take Off Your Pants and Jacket" del 2000, affrontando temi come la morte, crisi esistenziali e il ritorno di DeLonge. Spin ha descritto l'album come fresco, divertente e potente, mentre KERRANG! l'ha definito uno dei migliori e più consistenti dischi della loro carriera.

Il tour

 Nel frattempo, la band ha registrato il tutto esaurito negli stadi di diversi continenti, lanciando il più grande tour mondiale della loro carriera a supporto di del disco. Tornando insieme e superando le difficoltà, la loro unione come band e amici è più forte che mai. Dopo una serie di date in Nord America nel corso dell’estate, il gruppo è in questi giorni in Gran Bretagna per una serie di date fino a fine mese e tornerà negli Stati Uniti a settembre per la partecipazione ad alcuni festival.

La carriera della band

  Emergendo dal sud della California, i Blink-182 si sono affermati come una delle band con più successo, attraversando epoche e generazioni. Il trio, composto da Mark Hoppus (basso e voce), Tom DeLonge (chitarra e voce) e Travis Barker (batteria), ha venduto oltre 50 milioni di album in tutto il mondo, ottenuto una nomination ai Grammy, raggiunto miliardi di streaming e dominato le classifiche globali. Con  brani come "All The Small Things", "What’s My Age Again?", "I Miss You", "Feeling This" e altri ancora, il loro catalogo comprende album di successo come il platinato "Dude Ranch" (1997), il 5 volte platino "Enema of the State" (1999), il 2 volte platino "Take Off Your Pants and Jacket" (2001) e il 2 volte platino "blink-182" (2003). Due dei loro album si sono guadagnati un posto nella Top 10 della classifica di Rolling Stone sui “50 migliori album pop-punk di tutti i tempi”. 

Fotogallery - Fedez al concerto dei Blink-182 a Manchester

1 di 6
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri