40 anni senza Bob Marley, il poeta del reggae
© Italy Photo Press
© Italy Photo Press
Il film debutta nelle sale italiane il 22 febbraio
© Ufficio stampa
E' uscita la versione digitale della Colonna Sonora originale dell'attesissimo film "Bob Marley: One Love". Comprende 17 delle registrazioni più famose del re del reggae, che saranno presenti nel biopic del regista Reinaldo Marcus Green. Il film debutta nelle sale italiane il 22 febbraio.
© Tgcom24
La musica della Colonna Sonora di "Bob Marley: One Love" è tratta da diversi album: "Catch a Fire" (1973), "Burnin" (1973), "Rastaman Vibration" (1976), "Exodus" (1977), "Kaya" (1978) e "Uprising" (1980).
Molte delle canzoni sono presenti nella raccolta di successi multiplatino del 1984 "Legend", conosciuto come l'album reggae più venduto di tutti i tempi. "Legend" è rimasto per oltre 800 settimane nella classifica degli album Billboard 200 e recentemente ha superato la soglia dei 18 milioni di copie vendute negli Stati Uniti.
Il film celebra la vita e la musica di un'icona che ancora oggi ispira intere generazioni attraverso il suo messaggio di amore e unità. Per la prima volta sul grande schermo, scoprirete la straordinaria e potente storia di Bob Marley, un artista che ha superato avversità incredibili per creare una musica rivoluzionaria. Prodotto in collaborazione con la famiglia Marley e interpretato da Kingsley Ben-Adir nel ruolo del leggendario musicista e da Lashana Lynch nel ruolo della moglie Rita.
© Italy Photo Press
© Italy Photo Press