Lo sfogo del noto dj dopo un'esibizione a Mykonos: "Tutti immobili con il cellulare in mano, è stata la serata peggiore della mia carriera"
"Sono così depresso, è stata la data peggiore della mia vita". Inizia così lo sfogo di Bob Sinclar, in merito alla sua esibizione in quel di Mykonos, dove le persone sono rimaste "tutte immobili con il cellulare in mano". Il video - postato sui suoi canali social - è stato condiviso con un invito ben preciso rivolto ai fan: "Smettetela di usare i telefoni in discoteca".
C'erano tutti gli ingredienti per trascorrere una serata all'insegna del divertimento, ma il famoso dj ha dovuto fare i conti con un attualissimo spaccato della società. "Tutti immobili con il telefono in mano", ricostruisce Sinclar, ripensando alla sua esibizione in un noto club di Mykonos.
Nel video, in cui appare evidentemente sconsolato, non si capacita di come sia stato possibile. La musica non c'entra. "Ho suonato - ha spiegato - un pò di techno, commerciale, deep...Nulla da fare, erano tutti anestetizzati". E neanche con i pezzi celebri come Love Generation e World Hond On, la situazione è cambiata: "Stavano tutti così col cellulare (mima il gesto, ndr), non so cosa stessero aspettando". Praticamente "le persone erano morte".
Un autentico "disastro" per il producer più famoso al mondo, che non si era mai "così annoiato" in tutta la sua carriera.