Jon Bon Jovi compie 60 anni, guarda gli scatti più belli della sua carriera
© IPA
© IPA
Il nuovo progetto discografico della band, a quattro anni di distanza da "2020"
© Ufficio stampa
I Bon Jovi, band vincitrice di Grammy Awards e presente sulla Rock&Roll Hall of Fame, tornano con il loro sedicesimo album "Forever", disponibile su tutte le piattaforme digitali e in formato fisico nei principali store. A proposito del nuovo progetto discografico, che arriva a distanza di quattro anni dall’ultimo disco "2020" ed è stato anticipato dai singoli "Living Proof" e "Legendary", Jon Bon Jovi ha dichiarato: "Questo disco è un ritorno alla gioia. Dalla scrittura, attraverso il processo di registrazione, questo significa alzare il volume e sentirsi bene".
In occasione della 66esima edizione dei Grammy Awards Jon Bon Jovi, frontman della band, è stato nominato "MusiCares Person of the Year 2024", ed è stato celebrato con un concerto tributo al Convention Center di L.A. con molte star del panorama musicale, come Bruce Springsteen, Shania Twain, Melissa Etheridge, Sammy Hagar, Jason Isbell, Jelly Roll e Pat Monahan.
Per il ritorno sulle scene e per l’anniversario dei 40 anni di carriera della band, è uscita anche la docuserie in quattro parti “Thank You, Goodnight: The Bon Jovi Story". Il progetto rappresenta il primo documentario di sempre sulla storia della band realizzato con la piena collaborazione di tutti i membri passati e presenti dei Bon Jovi. Per celebrare i 40 anni della band, inoltre, è stato lanciato l'archivio digitale sul loro sito web "Backstage with Bon Jovi", grazie al quale i fan potranno esplorare l’eredità del gruppo attraverso diversi contenuti, immagini, video e audio.
© IPA
© IPA
"FOREVER" TRACKLIST:
1. Legendary
2. We Made It Look Easy
3. Living Proof
4. Waves
5. Seeds
6. Kiss The Bride
7. The People’s House
8. Walls Of Jericho
9. I Wrote You A Song
10. Living In Paradise
11. My First Guitar
12. Hollow Man