Il marito 68enne Roland Mary, da cui la modella ha un figlio, è favorevole alla nuova "amicizia" della moglie
© Tgcom24
Brad Pitt è stato recentemente pizzicato con la nuova fiamma Nicole Poturalski (con cui si frequenta da circa un anno) nel sud della Francia, ma a quanto riporta il "Daily Mail" l'attore è costretto "condividere" la modella con il marito Roland Mary, proprietario di un ristorante a Berlino. La coppia, che ha un figlio di sette anni, ha una visione aperta del matrimonio e l'uomo non è contrario alla nuova amicizia della moglie.
Da un matrimonio... all'altro - Archiviato il matrimonio con la Jolie, Brad si è buttato a capofitto in un altro ma questa volta nel ruolo di terzo incomodo. A quanto riportano fonti vicino alla coppia, quello tra Nicole Poturalski e Roland Mary è però un matrimonio aperto. "Roland è un tipo che la prende con molta filosofia. E' stato sposato molte volte e ha cinque figli. Non è interessato a viverla negativamente o con gelosia. Sono ancora sposati, ma potremmo descrivere la loro relazione come un matrimonio aperto", hanno dichiarato gli amici della coppia al "Daily Mail".
Il marito "cupido" degli amanti - Sarebbe stato proprio Roland a fare da "cupido" tra Brad e Nicole. L'attore era già stato ospite nel ristorante dell'imprenditore nel 2009, quando stava girando "Bastardi senza gloria" a Berlino. Negli anni successivi Pitt è tornato più volte nel locale e durante l'ultima visita nell'agosto 2019, quando si trovava in Germania per la promozione di "C’era una volta a Hollywood, ha incontrato per la prima volta Nicole.
Colpo di fulmine - Pare che sia scoccato subito il colpo di fulmine e poche settimane più tardi i due si sarebbero rincontrati a Los Angeles. Brad e Nicole nei mesi seguenti sono stati pizzicati insieme diverse volte e di recente si sono concessi una fuga romantica nel sud della Francia, probabilmente nel lussuoso Chateau Miraval di proprietà dell’attore.
Ti potrebbe interessare: