CIFRA SBALORDITIVA

Brad Pitt e Angelina Jolie di nuovo insieme in un film? La proposta milionaria di un produttore

Danny Rossner vorrebbe l'ex coppia protagonista di una storia d'amore ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale all'Hotel Martinez di Cannes

13 Dic 2024 - 11:02
 © Ansa

© Ansa

Mentre il loro divorzio travagliato è ancora in corso, a Brad Pitt e Angelina Jolie sarebbe stato offerto un assegno in bianco se i due riuscissero in qualche modo a mettere il loro amore per la recitazione al di sopra delle loro discrepanze e recitare insieme in un film. Questo è il desiderio e l'offerta, forse eccessivamente ottimista, del produttore Danny Rossner che afferma di aver raccolto circa 60 milioni di dollari dai suoi sostenitori, che spera bastino a convincere l'ex coppia a seppellire l'ascia di guerra.

Il sogno del produttore Danny Rossner

  Danny Rossner è un produttore più da film di serie B che da serie A: i precedenti successi cinematografici includono la parodia di "2001: Una trappola spaziale" con Leslie Neilsen e il film d'azione "The Ultimate Weapon" con Hulk Hogan. Il suo sogno, a cui sta lavorando da oltre 20 anni è una storia d'amore ambientata all'Hotel Martinez di Cannes, in Francia, durante la Seconda Guerra Mondiale, ispirata alle vicende del suo proprietario. Nella sua idea Emmanuel Martinez avrebbe il volto di Brad Pitt mentre Angelina Jolie dovrebbe interpretare la sua seducente amante e musa Emma Digard. La sceneggiatura implica che i due dovrebbero recitare in maniera intima, come ammette Rossner: “C'è una scena d'amore… È anche torrida. Non è volgare, ma ci sono momenti decisamente molto passionali". 

La proposta milionaria per i due

 "Siamo disposti a offrire una cifra del 50% superiore al loro attuale compenso", ha detto al Post. Ciò significherebbe fino a 37,5 milioni di dollari per Pitt, ma solo 22 milioni di dollari per Jolie. Quando gli è stato fatto notare che gli ex coniugi, che dal 2016 sono bloccati in una procedura di divorzio mai del tutto risolta nonostante un giudice li abbia dichiarati legalmente single, non sarebbero nemmeno apparsi nella stessa stanza, e tanto meno avrebbero girato scene piccanti, Rossner ha detto che la sceneggiatura sarebbe stata "modificabile". Lo stesso produttore ha riconosciuto che il casting è un azzardo, ma ha spiegato serafico che altre cose miracolose sono accadute recentemente nel mondo. “Se riusciamo a ottenere un cessate il fuoco tra Israele e Libano, [Pitt e Jolie] potranno mettere da parte le loro divergenze e trovare un punto d'incontro per realizzare questo film”, ha affermato.

Angelina Jolie e Brad Pitt... come erano belli quando non erano in guerra

1 di 18
© IPA
© IPA
© IPA

© IPA

© IPA

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri